Justin Bieber: tutte le news, dai guai giudiziari alle foto hot

Justin Bieber, continua ad essere fonte di gossip e non smette mai di far parlare di sé. Ricapitolando alcune delle sue gesta da bad boy, ci ricordiamo tutti il lancio di uova alla casa dei vicini, che ha scatenato una denuncia, l’arrivo della polizia e un arresto durante la sua stravagante festa, di un amico in possesso di cocaina. Ricordiamo anche tutti i rumors riguardo una presunta dipendenza da codeina, prometazina, erba e superalcolici che lo porterebbero ad avere un preoccupante atteggiamento costantemente fuori controllo, preoccupante soprattutto per la sua ex oppure attuale, ragazza Selena Gomez.

Justin Bieber Arrested In Miami Beach

A queste “marachelle” si è poi aggiunto l’episodio del noto strip club di Miami, il King of Diamonds, dove il giovane Justin, per essere fedele al nome del locale ha speso ben 75.000 dollari in alcolici, per sé e per i suoi amici, spassandosela nel privee con le famose spogliarelliste acrobatiche. Come non ricordare poi il recente arresto da parte della Miami Beach Police per guida in stato di ebbrezza mentre partecipava a una corsa clandestina (altro reato!) su mega macchinoni. Recente è il battibecco con un poliziotto che teneva a bada le fan all’uscita del suo albergo, per lasciarle posare con lui in foto. Insomma un gesto carino per ricordare che Justin, tra un guaio e l’altro, non dimentica le sue beliebers.

L’ultima bravata che ha scatenato il gossip è stata una foto che ritrae Justin con il fidato amico Khalil Sharieff in posa hot con una spogliarellista, in uno studio di registrazione a Los Angeles (perché mai una spogliarellista nello studio di registrazione?). Mentre le fan gridano al fotomontaggio (per la mancanza di tatuaggi che solo loro conoscono), il povero Justin si prepara a passare un San Valentino un po’ particolare, infatti, per il suo ultimo guaio giudiziario è atteso in tribunale proprio per il 14 febbraio.

Prima però avrà tutto il tempo di godersi il successo dell’ultimo video “Confident”, il supersuccesso del docu-film o film verità, “Justin Bieber: Believe”, e l’altrettanto successone della sua nuova fragranza, “Next Girlfriend” realizzata in collaborazione con Elizabeth Arden. A proposito del suo ultimo profumo Justin ha detto:

Questa fragranza crea dipendenza e assuefazione, ogni volta che la sento su una ragazza, non mi basta mai

L’assalto delle beliebers alle profumerie è garantito!