Justin Bieber: i fan decideranno la cover di Boyfriend

di Redazione Commenta

Justin Bieber (nella foto) ha chiesto ai suoi fan di pensare alla copertina dell’album che vorrebbero vedere per il suo nuovo lavoro, intitolato Boyfriend. Il baby cantante ha dato l’opportunità ai suoi fan di contribuire attivamente alla carriera del cantante e dovranno scegliere la copertina del suo prossimo singolo.

Il pubblico di Justin Bieber sarà così chiamato a decidere quale sarà il volto del terzo album dell’artista, intitolato Believe e l’annuncio è stato fatto su Twitter.com solamente qualche giorno fa.

Nella pagina del cantante ci sono diverse immagini tra le quali i fan dovranno votare per eleggere la copertina che apparirà anche negli store dopo la pubblicazione dell’album.

Si tratta di due fotografie: in una il cantante guarda verso un punto indefinito all’orizzonte, mentre nell’altra si rivolge alla macchina fotografica e ha una mano tra i capelli. Ovviamente vincerà la fotografia che avrà più tweet.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>