Justin Bieber, Under the mistletoe, la copertina

di Redazione Commenta

Justin Bieber pubblicherà il 1° novembre negli Stati Uniti, l’album natalizio Under the mistletoe (trad. “Sotto il vischio”). La copertina di questo nuovo lavoro discografico della popstar canadese è già stata resa pubblica.

La copertina dell’album è molto semplice e strettamente legata all’atmosfera del Natale: un primo piano di Justin con fiocchi di neve sullo sfondo e una scritta rossa scintillante.

Justin Bieber, a riguardo, ha rilasciato un messaggio su Twitter:

Under the mistletoe non sarà un semplice album di Natale. Sono così emozionato, non vedo l’ora che venga pubblicato. Vi stupirà e un euro per ogni album sarà devoluto in beneficenza.

Il primo singolo dell’album, che vede tra gli ospiti la band Boyz II Men e Usher, e il relativo videoclip, usciranno molto presto, come confermato dal cantante:

Ci stiamo preparando per registrare il promo… Sinceramente, penso che sia il migliore album che ho ascoltato da quando sono bambino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>