Justin Bieber: nuovi guai con la giustizia

Anche quest’anno Justin Bieber sembra avere i suoi bei guai con la giustizia.

justin bieber

In realtà i problemi risalgono al 2013 e hanno a che fare con alcuni fatti accaduti in Argentina. Il cantante infatti, in occasione di un concerto nel paese sudamericano, ebbe alcuni problemi con i fotografi che lo “braccavano” dopo lo show. Avendo attirato su di sé l’attenzione per uno dei tanti scandali, attorniato dai paparazzi, Bieber avrebbe autorizzato la sua security ad aggredire i fotografi.

Dopo questo episodio, il cantante è stato accusato di lesioni ad un fotografo e di averne danneggiato l’attrezzatura.

Il giudice aveva chiesto al cantante di presentarsi a deporre ma questo non è avvenuto, per cui il giudice Alberto Julio Baños ha richiesto la detenzione immediata di Bieber qualora dovesse mettere piede in Argentina.

Insomma, proprio nel momento in cui Justin Bieber sembrava essersi rimesso in carreggiata ecco questo problema che giunge da un passato non troppo lontano e che lo terrà lontano dall’Argentina a lungo.

Non c’è ancora un mandato di cattura internazionale e di certo Bieber spera che il giudice non si decida mai per questa ipotesi, intanto quindi, prosegue con i lavori al suo nuovo album.