Madonna: nuova data italiana

di Pina Commenta

A grande richiesta, è proprio il caso di dirlo, Madonna aggiunge una nuova data ai suoi concerti in Italia.

Dopo il successo avuto con l’annuncio delle date torinesi, al Pala Alpitour del 21 e 22 novembre, ci sarà una terza data il 19 novembre, sempre a Torino.

I biglietti per la nuova data italiana di Madonna saranno disponibili sul circuito TicketOne e presso le altre piattaforme autorizzate a partire dalle 10 del prossimo giovedì, 16 aprile.

Insomma un vero e proprio successo per l’annuncio dei live dell’ex material girl, che però non coincidono con un egual successo di vendite del nuovo disco “Rebel Heart”, le cui stime sono piuttosto deludenti o comunque al di sotto delle aspettative. Certo è che la pubblicazione del disco è stata piuttosto travagliata, visti leak continui che sono apparsi in rete di diversi brani.

Ma a questo punto il successo al botteghino potrà ripagare Madonna della delusione avuta, sino ad ora con il successo di “MDNA” del 2012.

Per i concerti italiani sono previste diverse fasce di prezzo, nonché pacchetti VIP per chi può permettersi di spendere un po’ di più e godersi uno spettacolo stellare.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>