Biagi Antonacci: quali novità?

di Redazione Commenta

Biagio Antonacci è uno degli artisti più amati della musica italiani ed è anche uno dei più attivi. Sì perché in questo momento è reduce dal grande successo avuto con l’album “L’amore comporta”, doppio disco di platino, e dal tour con numerose tappe sold-out che ha tenuto tra il 2014 e il 2015.

La seconda tranche di concerti si è conclusa appena il 9 maggio scorso a Torino, insomma un artista davvero inarrestabile che proprio per questa sua indole ha rivelato di essere “pronto a ripartire”. Quale significato avranno queste parole?

 

Penso che niente inizi e che niente finisca ….. Dopo un tour, sono pronto per ripartire …. Dopo una canzone ne…

Posted by Biagio Antonacci on Lunedì 11 maggio 2015

Probabilmente Antonacci ha in cantiere un nuovo album, starebbe quindi per iniziare a lavorare a un nuovo progetto o forse ha in mente qualche evento live, come i due concerti-evento tenuti allo stadio San Nicola di Bari e a San Siro?

Non possiamo dire con sicurezza quale siano i nuovi progetti di Biagio Antonacci, ciò che sappiamo è che è pronto a ripartire.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>