Eros Ramazzotti: in arrivo il nuovo World Tour 2015-2016

di Pina Commenta

Eros Ramazzotti è pronto nuovamente a girare il mondo con la sua musica dando inizio all’Eros World Tour 2015 -2016.

Un tour mondiale che partirà proprio dall’Italia, da Rimini, il 12 settembre, ecco le parole dell’artista:

Un altro tour alle porte, preparazione fisica e mentale, ogni volta un’emozione nuova. Non bastano 30 anni alle spalle di esperienza, viaggi, avventure, hotel, letti, ristoranti, persone, città, colori e “calori” diversi. Tutto questo, ogni volta, ricomincia da capo, con gli anni che passano ma con sapori ed emozioni diverse. Spero di fare qualcosa di ancora più bello del passato, è nel mio DNA, non posso deludere, sarebbe un deludere me stesso e questo non va bene. Ce la metterò tutta, come sempre.

 

Un altro tour alle porte, preparazione fisica e mentale, ogni volta un’emozione nuova. Non bastano 30 anni alle spalle…

Posted by Eros Ramazzotti on Lunedì 13 luglio 2015

Non solo ci saranno concerti in questo finire del 2015, ma i live proseguiranno anche nel 2016, sono previste, ad esempio date ad Acireale (Catania) il 27 febbraio, a Marsiglia (Francia) il 9 marzo, a Parigi il 23 marco, a Minsk (Bielorussia) il 26 marzo. Proseguirà in tour in Russia, il 2 a Mosca, il 5 a Ekaterinburg, il 10 a Krasnoyarsk, il 13 a Omsk, il 17 a Kazan, il 19 a Voronezh e il 21 a Krasnodar.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>