Noel Gallagher definisce l’intervista di Fazio uno strazio

di Redazione Commenta

Qualche giorno fa Noel Gallagher è stato alla trasmissione di Fabio Fazio, “Che Tempo Che Fa”, dove si è esibito ed ha rilasciato anche un’intervista, che evidentemente non lo ha esaltata. Essendo uno che non le manda a dire, l’ex Oasis, ha scritto un post sul suo profilo Facebook dove ha definito l’intervista, nella trasmissione italiana, uno “strazio”.

In particolare ha lamentato le domande fatte dal presentatore, già di per sé una situazione complicata per via della traduzione simultanea:

Hai una persona in carne e ossa davanti a te che ti fa delle domande in italiano, e un fantasma nell’orecchio che te le traduce in inglese. Di solito è una cosa piuttosto goffa e complicata, ma ecco cosa è successo.

“Noel, dici di non essere uno che si prende sul serio e che vivi alla giornata. Ho anche sentito dire che sei uno che non pondera troppo, per permettere alle persone di decidere cosa vada e cosa no. Quello che vorrei sapere è: come sei arrivato a questa conclusione alla tua età?”, mi chiede.

“Ehm… sì?”

“Mi dispiace, ma devi darmi una risposta”

“Ehm… non lo so…”

Ed è partito uno scroscio di applausi. E lì ho iniziato a sudare…

Qualche appunto anche sulle donne che ha visto al ristorante milanese, dopo la trasmissione:

Tutte le donne – e ce n’erano tantissime – sembravano Mick Jagger quando Mick Jagger sembrava una donna italiana, cioè tra il ’65 e il ’69.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>