Love mi: tutte le particolarità del programma, ospiti e presentatrici

di Nekromantik Commenta

Love Mi, è un concerto nato da un progetto, quello di finanziare la TOG “Together to go”, che sostiene i bambini con problemi di origine neurologica. Il progetto, è finalizzato a raccogliere una cifra di circa due milioni di euro, per la costruzione di un centro riabilitativo, in cui poter accogliere pazienti con queste problematiche. Alla base dell’organizzazione, ci sono i Ferragnez ed in particolare Fedez, che tramite la sua fondazione “Zedef”, ha organizzato questa raccolta fondi. Il concerto Love Mi, è stato trasmesso in diretta su Italia 1, e su Mediaset Infinity.

 

E’ stato presentato da Elenoire Casalegno, Aurora Ramazzotti, e Gabriele Vagnato, contgent creator, molto popolare su youtube, tik tok e diversi altri canali social. Love Mi, ha visto riunirsi Fedez e J-Ax, che a seguito di un pensante litigio, avevano deciso di interrompere il loro rapporto lavorativo, oltre che i loro rapporti personali. Negli ultimi tempi, tra i due rapper di fama internazionale, c’è stato un riavvicinamento: una lunghissima telefonata di sei ore seguita da una dichiarazione di Fedez, che ha sostenuto che la vita è troppo breve per litigare con le persone e fare pace e appianare i dissapori è un atto di coraggio. Fedez e J-Ax, sono tornati sul palco insieme, mandando in delirio migliaia di fan.

 

Oltre ai due rapper, il concerto prevedeva in scaletta 22 cantanti tra cui: Mara Sattei, Rose Chemical, Rose Villain, Miles, Paulo, Tanananai, Shiva, Paki, Ghali, MyDram, Frada, Cara e molti altri.

Qualche gaffe per neo-conduttrice, Aurora Ramazzotti, figlia di Eros e Michelle, che si è confusa durante le presentazioni e ha presentato un artista in anticipo sulla scaletta. Lei stessa, si è scusata in diretta col pubblico, spiegando che l’emozione gioca brutti scherzi. Poi ha twittato un post, in cui si scusava ulteriormente con il pubblico, affermando di aver sbagliato numerose volte. A seguito del post, è intervenuta mamma Michelle, che stava seguendo la figlia in diretta, e che ha risposto al post della figlia con un messaggio “Il bello della diretta”, cercando cosi di incoraggiare la figlia. Inoltre, si è mostrata grata ad Elenoire Casalegno, che è subito intervenuta in favore di Aurora.

Tantissimi gli insulti che sono piovuti su Aurora Ramazzotti, accusata di essere stata asfaltata da Elenoire, e di trovarsi li solo per il suo cognome. Le offese e le accuse piovute sulla neo-conduttrice, sono state raccolte con garbo dalla stessa Aurora, che ammette di aver sbagliato e si scusa con molta umiltà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>