Kurt Cobain: un nuovo film sul leader dei Nirvana

di Redazione Commenta

Sta per uscire un nuovo film sul leader dei Nirvana, Kurt Cobain, basato sulla teoria complottista che ha segnato per alcuni la sua morte.

Ricordiamo che il frontman dei Nirvana è scomparso nell’aprile 1994 e la versione ufficiale della causa della sua morte è un suicidio con arma da fuoco.

Nonostante ciò, sulle circostanze che hanno portato alla sua morte aleggia ancora il mistero. Secondo alcuni la morte di Cobain è stata tutto un complotto architettato dalla moglie Courtney Love e un nuovo film su questa teoria sta per uscire, dal titolo “Soaked In Bleach”.

Questo film diretto da Benjamin Statler uscirà l’11 giugno in Gran Bretagna e vedrà Tyler Bryan nei panni di Cobain e Sarah Scott nelle vesti di Courtney Love. Daniel Roebuck avrà il ruolo di Tom Grant, un detective privato assunto dalla moglie della star per ritrovare il marito poco prima della sua morte. Le parti messe in scena saranno intervallate da interviste reali.

Ricordiamo che di recente è uscito un documentario proprio su Kurt Cobain dal titolo “Cobain: Montage of Heck”, diretto da Brett Morgen, che ha anche recentemente rivelato della possibilità di ascoltare presto un album di registrazioni di Cobain.

Ecco il trailer di Soaked In Bleach

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>