Sanremo 2015: svelati i primi ospiti del Festival

di Redazione Commenta

Dopo l’annuncio dei 20 Big che gareggeranno al prossimo Festival di Sanremo, parte adesso il toto-ospiti.

Chi saranno gli ospiti del Festival di Sanremo 2015? Spesso nascono delle polemiche in proposito, anche l’anno scorso di certo si è discusso a lungo, specialmente sui super-ospiti stranieri. Quello che possiamo dirvi è che i primi due nomi venuti fuori sono uno italiano e uno straniero ma entrambi gli ospiti sono legati da qualcosa.

Stiamo infatti parlando di Kekko Silvestre dei Modà e di Anastacia, che insieme hanno realizzato il pezzo “Lifeline/Luce per sempre”, versione in duetto del secondo singolo estratto in Italia dall’album “Resurrection” della cantante di Chicago.

Siamo quindi certi che questo duo inedito si esibirà sul palco dell’Ariston proprio sulle note di questo singolo, segnando il ritorno di Anastacia a Sanremo, dal 2006, anno in cui duetto con Eros Ramazzotti in “I Belong to you”.

Ritorna su questo palco anche Kekko che nel 2013 arrivò terzo, con i Modà, e la loro “Se si potesse non morire”.

Ma il leader dei Modà è oltremodo presente in questa edizione del Festival avendo scritto alcuni brani in gara, ha firmato infatti il pezzo di Annalisa, Anna Tatangelo e Bianca Atzei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>