Madonna: ben 13 brani del nuovo album comparsi online

di Redazione Commenta

Nuovo leak per Madonna, che sembra ormai non trovare pace da quando si è messa a lavoro al suo nuovo album. Dopo la diffusione in rete dei brani “Rebel Heart e “Wash All Over Me”, altri 11 pezzi sono apparsi online, naturalmente di quello che sarà il suo prossimo disco.

E a tal proposito pare che il nuovo album s’intitolerà “Iconic”, inoltre il blog Ultimate Music, ha diffuso anche la presunta tracklist che dovrebbe comporre l’album:

1. Addicted (The One That Got Away)
2. Bitch I’m Madonna
3. Borrowed Time
4. Heartbreak City
5. Illuminati
6. Joan Of Arc
7. Living For Love (Carry On)
8. Make The Devil Pray
9. Messiah
10. Rebel Heart (feat. Avicii)
11. Revolution
12. Unapologetic Bitch (feat. Nicki Minaj)
13. Wash All Over Me (feat. Avicii)

Naturalmente, dopo il leak, Madonna non se n’è stata con le mani in mano e ha ringraziato i suoi fan per la lealtà dimostrata, in molti infatti hanno scelto di sostenerla rifiutandosi di ascoltare il nuovo materiale trapelato tra gli aggregatori di torrent:

Grazie per non aver ascoltato! Grazie per la vostra lealtà! Grazie per l’attesa e se avete ascoltato per favore sappiate che sono demo incomplete e rubate molto tempo fa e non sono pronte per essere presentate al mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>