Madonna e gli inediti finiti in rete

di Redazione Commenta

Fuga di notizie o trovata pubblicitaria? È questa la domanda che molti si stanno facendo dopo che in rete sono apparsi dei brani inediti di Madonna che dovrebbero far parte del nuovo album.

Mentre la regina del pop è in Malawi per uno dei suoi viaggi a carattere sociale, le canzoni di quello che sarà il suo tredicesimo album arrivano su internet e stiamo parlando di “Rebel Heart” e “Wash all over me”.

Naturalmente il manager di Madonna, Guy Oseary, ha aperto la caccia ai responsabili della fuga del materiale inedito, ma pensare che possa essere una strategia di marketing per attirare l’attenzione è comunque legittimo. Ricordiamo che tre anni fa, il brano “Give Me All Your Luvin’”, realizzato in collaborazione con Nicki Minaj e MIA, ha cominciato a circolare sulla rete mesi prima della data d’uscita prevista dall’etichetta discografica.

 

Intanto sappiamo che “Rebel Heart” è un pezzo prodotto da Avicii, sarà questo il primo singolo?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>