Take That: reunion al completo nel 2017?

di Redazione Commenta

I Take That potrebbero presto, o comunque relativamente preso, riunirsi per festeggiare i 25 anni della loro carriera. Per quest’occasione potrebbero tornare nel gruppo, ormai diventato un trio, anche Robbie Williams e Jason Orange, che ha di recente abbandonato la band.

A quanto pare il progetto esiste e tutti e cinque i membri torneranno per festeggiare la loro carriera piena di successi, e a pensarla così è lo stesso Gary Barlow:

I Take That sono formati da cinque persone. Quando torneranno lo faranno tutti.

E poi ha aggiunto:

Robbie tornerà presto, lui ama lavorare in studio e scrivere insieme a noi. Ci ha detto che apprezza molto il singolo These Days. Ci piacerebbe raccogliere tutta la nostra musica degli anni ’90 in una raccolta e partire per un tour. Sarebbe una cosa molto interessante. I nostri fan faranno l’abitudine ai nostri continui cambiamenti, magari succederà che io scompaia nel prossimo disco e che al mio posto ci sia Robbie… ma in realtà farebbe meglio a non provarci!

I vari membri sono impegnati in diversi progetti, per cui, malgrado l’anniversario cada nel 2015, è probabile che la reunion al completo ci sarà solo fra un paio d’anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>