Robbie Williams: “Il mio ego pretende che io torni solista”

Il Sun torna a parlare di Robbie Williams e del suo futuro . In particolare l’artista ha confessato di essere tentato di lasciare i Take That per la seconda volta, dopo l’addio del 1996 e il ritorno del 2010. Il musicista britannico ha dichiarato che, pur soddisfatto del tour appena concluso insieme a Gary Barlow, Mark Owen, Jason Orange e Howard Donald e del successo di Progress, l’ego suggerisce la strada del solista:

I concerti sono stati qualcosa di incredibile, senza dubbio il periodo più bello della mia carriera coi ragazzi. Dividere momenti del genere con qualcuno è molto meglio che viverli da solo. Poi, però, l’ego torna a desiderare, volere e pretendere che altre cose trovino spazio.

Ed ancora:

Così aspetti che i ragazzi vadano via per un po’ e torni a preparare un tuo tour solista. Anche perché, adesso come adesso, non saprei esattamente dire cosa ci sia nei programmi del gruppo. Di sicuro torneremo in pista tutti insieme, e di sicuro io non mancherò, perché è troppo divertente.

Inoltre Williams ha scritto sul suo sito ufficiale che il nuovo album da solista in lavorazione sarà “il più consistente” della sua carriera.