Conchita Wurst a Sanremo 2015?

di Redazione Commenta

Domenica 4 gennaio Conchita Wurst, la vincitrice dell’ultimo Eurovision Song Contest, è stata ospite a L’Arena di Massimo Giletti, dove durante l’intervista è spuntato l’argomento Sanremo.

La cantante si è detta disponibile ad un eventuale ospitata al Festival di Sanremo 2015, e alla domanda diretta di Massimo Giletti su di un eventuale invito, ha risposto:

Sarebbe bellissimo, chissà. La cosa più importante è divertirsi.

Se così dovesse essere, questo 2015 sarebbe un anno davvero intenso per Conchita Wurst, che presto sarà la prossima conduttrice dell’Eurovision Song Contest per l’edizione 2015 che si terrà in Austria e ancora prima parteciperà ai Golden Globe il prossimo 11 gennaio. E poi? Sanremo? Chi può dirlo, del resto Conti non si è ancora espresso su tutti gli ospiti che saliranno sul palco del Festival e magari potrebbe accogliere l’invito del web che si è mobilitato con l’hashtag #ConchitaSanremo2015.

Magari vedremo la cantante di “Rise Like a Phoenix” in una delle serate del Festival in onda dal 10 al 14 febbraio su Rai1.

Nel frattempo si attendono risposte dal mattatore Carlo Conti, conduttore e organizzatore del Festival e dal direttore di rete Giancarlo Leone.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>