Alessandra Amoroso – Amore Puro Tour – Si inizia con Milano e Roma

di Redazione Commenta

Tra pochi giorni arriverà nei negozi di dischi Amore Puro, il nuovo album di Alessandra Amoroso. L’appuntamento con questa nuova fatica discografica è per il 24 settembre, ma nel frattempo la bella cantante salentina, ha deciso di fare una gradita sorpresa a tutti i suoi fan annunciando il suon nuovo tour.

Qualche giorno fa Alessandra Amoroso ha pubblicato il primo singolo estratto da questo nuovo album, la title Track Amore Puro, che in pochissimi giorni è riuscito a raggiungere la vetta della classifica di iTunes, a dimostrazione di quanto i fan della ex concorrente di Amici di Maria De Filippi sia amata dal suo pubblico, come testimoniato anche dai precedenti successi della cantante salentina, che nella sua breve carriera è riuscita già a guadagnarsiben 11 dischi di platino.

Ora, Alessandra Amorosa, non poteva che annunciare il suo ritorno sui palchi italiani. Il primo appuntamento con l’Amore Puro Tour di Alessandra Amoroso è previsto per il 3 dicembre 2013 al Mediolanum Forum di Assago (MI). A solo un paio di giorni di distanza la Amoroso si troverà a fronteggiare il pubblico di Roma, che la attende per il 5 dicembre 2013 al Palalottomatica.

► Alessandra Amoroso – Amore Puro – Video Ufficiale

Al momento le date confermate per l’Amore Puro tour di Alessandra Amoroso sono solo due, ma lo staff è al lavoro per stilare il calendario completo.

I biglietti per le due date di Milano e di Roma di Alessandra Amoroso saranno in vendita a partire dalle ore 11.00 del 12 settembre 2013 e saranno acquistabili su www.ticketone.it e in tutte le prevendite abituali.

Per tutte le info: www.fepgroup.it e www.alessandraamoroso.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>