Alessandra Amoroso parla del suo ultimo singolo, Fidati Ancora di Me

di Redazione Commenta

L’amore è uno dei temi ricorrenti nelle canzoni di Alessandra Amoroso. La cantante salentina da sempre canta quello che è il sentimento per eccellenza e non fa eccezione nell’ultimo singolo intitolato Fidati Ancora di me che segue l’ultimo, uscito ormai sei mesi fa e intitolato Sul ciglio senza far rumore.

Il nuovo singolo di Alessandra Amoroso è stato scritto da Daniele Magro e lei, che è sempre particolarmente attiva sui social, proprio qui cerca di spiegare ai tanti fan il senso della nuova canzone che, appunto, parla di amore:

Ci ho messo tutta me stessa affinché potessi dare il giusto significato a ciò che sarei andata a cantare e voi a vedere ed ascoltare. Questo nuovo singolo parla della fiducia e del potere dell’amore che ci consente ogni giorno di rendere il mondo migliore anche con un piccolo gesto. Raccontare alcune storie non è semplice e delle volte la sintesi di un videoclip può sembrare che semplifichi un po’ troppo. Ma ogni tema è importante e su ogni tema ci ho voluto dedicare la giusta attenzione. Spero sia uno spunto per tutti noi

E così i fan dal 17 marzo stanno ascoltando il nuovo singolo della cantante salentina che ha mosso i suoi primi passi nel mondo della musica grazie al programma di Maria De Filippi, Amici, che l’ha vista trionfare ormai molti anni fa. Da quel momento per Alessandra Amoroso è cominciato il successo che ancora oggi è tanto e tangibile. Ma la cantante ha sempre dato dimostrazione di essere rimasta con i piedi ben saldi a terra…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>