Concerto di Natale 2013, ci saranno anche Elisa, Clementino e Dolores O’Riordan

di Redazione Commenta

L’appuntamento con il Concerto di Natale 2013 è fissato per Sabato 7 dicembre. La location dell’evento sarà il l’Auditorium della Conciliazione di Roma e, come anche nelle precedenti edizioni, si tratterà di un grande spettacolo dal vivo durante il quale si esibiranno artisti italiani e internazionali.

Tra gli altri, nella lunga lista di ospiti che prenderanno parte alla 21° edizione del Concerto di Natale ci saranno ElisaPatti Smith, Dolores O’Riordan e il rapper napoletano Clementino.

Oltre agli artisti che avevano già confermato la loro presenza al Concerto di Natale 2013, la statunitense Patti Smith, il cantante israeliano Asaf Avidan, l’indonesiana Aggun e la canadese Natasha St-Pier, in queste ultime ore si sono aggiunti altri quattro nomi che vanno ad arricchire un carnet già piuttosto interessante.

Per il Concerto di Natale 2013 è stata confermata in queste ore la presenza di altre due grandi artiste di provenienza e fama internazionale: Dolores O’Riordan, voce storica dei Cranberries, e la cantante olandese Caro Emerald.

Sul fronte nostrano, invece, il Concerto di Natale 2013 prevede la presenza di: Elisa, al momento occupata con la promozione de “L’anima vola“, il suo primo disco interamente in italiano, il rapper napoletano Clementino, Arisa, Alex Britti, Luca Barbarossa, Mariella Nava, Bianca Atzei, Giulia Mazzoni e Ylenia Lucisano.

I biglietti per il Concerto di Natale sono già in vendita sul circuito TicketOne e si possono acquistare anche attraverso il sito www.concertodinatale.it. L’evento si terrà il 7 dicembre a Roma, per poi essere trasmesso in radio e in televisione il 24 dicembre 2013.

Parte del ricavato andrà alla Fondazione Don Bosco Nel Mondo per la costruzione di nuovi pozzi d’acqua e di nuove strutture sanitarie nella regione di Kandi, nel Benin.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>