Halloween, 10 canzoni dance per ballare tutta la notte

di Redazione Commenta

Halloween è alle porte e immagino che saranno in molti alle prese con il costume che indosseranno la notte dei morti viventi. Per quella sera tutti intenti a cucire, insanguinare e truccare… e alla musica chi ci pensa?

Ci pensiamo noi con questa classifica di canzoni a tema selezionate appositamente per chi passerà la notte di Halloween 2013 a dimenarsi in pista.

Zucche, streghe, fantasmi e zombie saranno i protagonisti indiscussi della notte di Halloween 2013, una celebrazione che ormai è divenuta usanza anche italiana. Ognuno a modo suo, tutti noi festeggeremo la notte dei morti viventi, ma non c’è dubbio che uno dei modi migliori per passarla sia quello di ballare fino a notte fonda.

Quindi, per tutti gli amanti delle nottate danzerecce qui proponiamo una breve lista di canzoni da infilare qua e là nella playlist della notte di Halloween per ricordare a tutti che è la notte degli zombie e tutto può succedere!

10. Cannibal – Ke$ha

9. Beautiful Monster – Ne-Yo

8. Everybody (Backstreet’s Back) – Backstreet Boys

7. Disturbia – Rihanna

6. Wall to Wall – Chris Brown

5. Monster – Kanye West Ft. Jay-Z and Nicki Minaj

4. E.T. – Katy Perry

3. Lady GaGa – Dance In The Dark

2. (Every Day Is) Halloween – Ministry

1. Thriller – Michael Jackson

Foto | Thinkstock

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>