Gran finale della Notte della Taranta 2013 con Emma, Max Gazzè e Niccolò Fabi

di Redazione Commenta

Grande attesa per il 24 agosto 2013 a Lecce per il concertone di chiusura della Notte della Taranta, manifestazione ormai famosa a livello internazionale che attirerà migliaia di persone da tutto il mondo.

Per il gran finale dell’edizione 2013 sono stati schierati degli ospiti d’eccezione, tra i quali spiccano Emma, Max Gazzè e Niccolò Fabi.

L’appuntamento con la serata finale della Notte della Taranta 2013 è per il 24 agosto a partire dalle 19.30, con il pre-concertone del quale saranno protagonisti i Cantori dei Menamenamò, il Canzoniere Grecanico Salentino ed Eugenio Bennato.

A seguire l’esibizione della grande Orchestra Popolare ‘La Notte della Taranta’ diretta da Giovanni Sollima, che assisterà tutti gli ospiti della serata impegnati nella reinterpretazione della musica popolare salentina. Tra questi troviamo Alfio Antico, Miguel Angel Berna, Roby Lakatos e tre ospiti d’eccezione.

Non poteva mancare al concertone di chiusura della Notte della Taranta Emma Marrone, salentina DOC, che farà da madrina della serata, che si alternerà sul palco con Niccolò Fabi e Max Gazzè.

Per chi non potrà essere nel piazzale ex Convento degli Agostiniani a Melpignano (Lecce) per godersi dal vivo il concertone che chiude la Notte della Taranta 2013, l’evento sarà trasmesso in diretta televisiva a partire dalle 22:45 su Cielo, canale 26 del digitale terrestre.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>