#lorenzoneglistadi in diretta stasera su Rai Uno – La possibile scaletta

di Redazione Commenta

Appuntamento per tutti i fan di Jovanotti questa sera (2 settembre 2013) su Rai Uno alle 21.10 per In questa notte fantastica#lorenzoneglistadi, il grande evento televisivo che segna l’inizio di una nuova stagione per la Rai e sancisce il definitivo successo di Lorenzo Cherubini, che ha infiammato gli stadi tutta Italia con questo suo grandioso tour.

Un tour che ha seguito la stessa fortuita sorte toccata al suo ultimo album Backup – Lorenzo 1987-2012, uscito a novembre dello scorso anno e ancora ai primi posti delle classifiche di vendita.

Jovanotti ha dato prova durante i suoi concerti che la sua musica è in grado di far ballare l’Italia e ora porta il suo grande spettacolo in televisione, dando la possibilità a chi non è riuscito a prendere parte a nessuno dei live di partecipare delle belle vibrazioni che Lorenzo sa dare.

Questa sera, quindi, volume al massimo e tv sintonizzata su Rai Uno, per seguire questo evento, una sorta di documentario che ripercorre tutte le tappe del Back Up Tour, arricchito di filmati inediti, dai momenti del dietro le quinte e le prove e, ancora, i momenti più intimi, quelli che precedono l’entrata sul palco degli artisti.

Non si sa bene ancora quali saranno le canzoni che potremo ascoltare questa sera, ma possiamo provare a prevedere la scaletta di In questa notte fantastica, #lorenzoneglistadi in base alle canzoni proposte nei tanti live.

In questa notte fantastica, #lorenzoneglistadi – La possibile scaletta

Ciao mamma
Gimme Five
Non m’annoio
Tensione evolutiva
Safari
Mezzogiorno
La mia moto
Serenata rap
Questa è la mia casa
Mi fido di te
Gente della notte
Piove
Tutto l’amore che ho
La notte dei desideri
Ti porto via con me
Ora
Le tasche piene di sassi
Terra degli uomini
(Tanto)³
Falla girare
Muoviti muoviti
Una tribù che balla
Bella
Un raggio di sole
Baciami ancora
A te
Il più grande spettacolo dopo il Big Bang
L’ombelico del mondo
Ragazzo fortunato
Penso positivo

E probabile che ascolteremo anche La notte dei miracoli di Lucio Dalla, Certe notti di Ligabue, Una notte in Italia di Ivano Fossati e anche Notte prima degli esami di Antonello Venditti), che Jovanotti ha proposto in alcune delle sue date.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>