Il programma del Torino Traffic Festival 2013

di Pina Commenta

E’ arrivata la conferma ufficiale: il Torino Traffic Festival si farà, anche se con qualche difficoltà, e in un’altra location rispetto alla solita. Ma poco male, la notizia importante è che uno dei più significativi festival musicali italiani si terrà anche quest’anno.

Saranno tre giorni di grande musica per la città di Torino, anche perché quest’anno il Torino Traffic Festival festeggia il suo decimo compleanno.

Durante la conferenza stampa che ha dato la buona notizia Max Casacci, direttore artistico del Festival torinese nonché chitarrista dei Subsonica, ha annunciato le date del Torino Traffic Festival, dal 28 al 31 agosto 2013, la nuova location, le Officine Grandi Riparazioni (OGR), e gli artisti che prenderanno parte alla manifestazione che, come da tradizione, è rigorosamente gratuita.

Il programma è in continuo aggiornamento, nel frattempo vediamo chi sono gli ospiti già confermati del Torino Traffic Festival.

Il programma (in aggiornamento) del Torino Traffic Festival 2013

28 agosto

Ospiti in via di definizione

29 agosto

These New Puritans

30 agosto

Hai Paura Del Buio? 2013

Si tratta del festival multidisciplinare creato dagli Afterhours, che, per il primo appuntamento, farà tappa al Traffic Festival di Torino. Per questa occasione sono attesi:

Afterhours (concerto elettrico),
Matteo Castellano  (concerto),
Dargen D’Amico (dj set),
Fuzz Orchestra (concerto),
Enrico Gabrielli (orchestrina di liscio/der mauer- avanguardia),
Il Teatro Degli Orrori (concerto),
La Morte (concerto esibizione),
Marta Sui Tubi (concerto),
Daniele Silvestri (concerto).

31 agosto

LFO e Cosmo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>