Beady Eye in Italia nel 2014, le date e i biglietti

di Redazione Commenta

I Beady Eye sono stanno per partire con il tour di presentazione del loro nuovo album “BE”, il secondo della loro carriera, e tra le varie tappe la nuova band di Liam Gallagher ce ne sono anche due in Italia, una a Milano e una a Roma.

L’appuntamento è per il 15 e il 16 febbraio 2014.

I due concerti dei Baedy Eye rispettivamente al Live Club di Trezzo sull’Adda in provincia di Milano e all’Orion Club di Roma ed entrambi saranno incentrati sulle canzoni del nuovo album della band capitanata dall’ex Oasis Liam Gallagher.

I biglietti per le due date italiane dei Beady Eye saranno in vendita a partire dal 4 dicembre 2013 al costo di 30 euro più i diritti di prevendita. La sera dei concerti i biglietti potranno essere acquistati alle biglietterie al prezzo unitario di 35 euro.

Liam Gallagher sarà accompagnato sul palco da Gem Archer, Andy Bell, Chris Sharrock e Jay Mehler e si esibiranno prevalentemente con i pezzi del nuovo album “BE”, uscito a giugno 2013, che contiene anche una canzone che Liam ha dedicato a suo fratello Noel con il quale ha formato gli Oasis.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>