Katy Perry produttrice: Ferras è il suo primo artista

di Pina Commenta

Sta attualmente vestendo anche i panni di produttrice, Katy Perry, l’eccentrica artista di Santa Monica, reduce dall’enorme successo dell’album “Prism”.

È un bel passo per la popstar che ha deciso di fondare una propria etichetta discografica dal nome di Metamorphosis Music, etichetta nata in join venture con la sua attuale casa discografica, la Capitol Records.

La notizia è stata data proprio dall’artista che ha fatto l’annuncio su Twitter, assieme alla presentazione del suo primo artista, Ferras.

Si tratta di un artista emergente che con la label della Perry lancia il suo EP contenente 5 inediti tra cui “Legends Never Die”, brano in cui duetta proprio con Katy Perry.

Così lo descrive Katy Perry:

Un uomo con un messaggio, un modo unico di comunicare la sua prospettiva sulla vita che ti fa sentire connesso ad ogni punto, quando lo si ascolta.

La loro però è una conoscenza di lunga data, nata nel 2007, e che li vedrà insieme sul palco del Prismatic World Tour di Katy Perry nella tranche americana che parte il prossimo 22 giugno dal North Carolina.

Ricordiamo che nel 2015 Katy Perry arriverà in Italia per il suo unico concerto a Milano.

Ecco l’audio di Legends never die di Ferras feat. Katy Perry

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>