E’ arrivata La canzone dell’estate e la canta Davide Borri – Video

di Redazione Commenta

Qualche tempo fa parlavamo dei possibili tormentoni per questa estate 2013. Era giugno e ancora si poteva solo ipotizzare quale canzone, alla fine, avrebbe ricevuto lo scettro di tormentone e mancavano ancora un po’ di canzoni all’appello per poter fare una conta completa.

Con l’uscita de La canzone dell’estate di Davide Borri la lista si allunga, perché questo brano, con il suo ritmo fresco ed estivo, appunto, ha tutte le carte in regola per fare da colonna sonora a questa estate.

La somiglianza di Davide Borri con un altro artista italiano, romano, per l’esattezza, è immediata, anche prima di ascoltare per intero La canzone dell’estate, ascolto che non fa che confermare la prima impressione.

Ritmo sostenuto e testo divertente, Davide Borri ha deciso di dedicare la sua canzone a chi, anche in estate, non va in vacanza ma resta inchiodato in città a lavorare. Beh, dato anche il periodo di crisi che stiamo attraversando, La canzone dell’estate di Davide Borri farà sicuramente compagnia a moltissime persone!

La canzone dell’estate – Davide Borri – Video 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>