Ecco il tormentone dell’estate 2013: si chiama Zazele e lo cantano Claudia & Asu

di Redazione Commenta

In effetti quest’anno non era ancora arrivata la canzone che ci aveva fatto dire con certezza ‘Questo sarà il tormentone dell’estate 2013‘. C’erano già degli ottimi pretendenti al titolo, ma nessuno di questi era sembrato ancora abbastanza tormentone.

Finalmente lo abbiamo trovato: la canzone si chiama Zazele ed è cantata dal duo rumeno Claudia & Asu.

Gli elementi necessari a far sì che una canzone diventi il vero tormentone dell’estate ci sono tutti, come successe lo scorso anno con Il Pulcino Pio, che già al primo ascolto si era capito che l’avremmo ascoltata e ballata per tutta l’estate, purtroppo: ritmo sostenuto con balletto annesso e anche un video che prova ad essere divertente.

Tra il provarci e il riuscirsi, naturalmente, c’è una grande differenza, ma questa Zazele, arrivata direttamente dalla Romania grazie a Claudia & Asu, ha quel tocco di trash, neanche tanto nascosto, che la farà schizzare alla vetta delle canzoni più ballate quest’anno.

Zazele – Claudia & Asu – Video

Se la versione in lingua rumena non vi ha convinto, provate ad ascoltare la versione spagnola di Zazele.

Zazele (versione spagnola) – Claudia & Asu – Video

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>