Asaf Avidan aggiunge altre date in Italia al Different pulses tour

Il musicista israeliano Asaf Avidan sarà in Italia il prossimo mese per una prima serie di concerti, annunciati qualche tempo fa.

Le prevendite dei biglietti sono andate talmente bene che Avidan ha deciso di prolungare il suo Different pulses tour con altri 4 appuntamenti.

Asaf Avidan 1Asaf Avidan inizia la sua carriera come musicista nel 2006 quando fonda a Gerusalemme, la città dove è nato, il gruppo folk Asaf Avidan & the Mojos, con il quale pubblica tre album (l’ultimo è del 2010).

Ma il successo per lui arriva solo qualche anno dopo, quando il dj tedesco Wankelmut remixa un brano contenuto nel loro primo album: la canzone è Reckoning Song, che nel remix diviene One day/ Reckoning song e arriva ai primi posti delle classifiche di vendita in diversi paesi europei.

E’ il momento opportuno per dare la svolta alla carriera e così Asaf Avidan decide di accantonare, almeno per un po’, il progetto dei Mojos e di dedicarsi a coltivare la sua carriera come cantante solista.

Visto il successo che sta ottenendo sembra che sia stata una scelta azzeccata. Il suo Different Pulses Tour, infatti, sta facendo registrare degli ottimi incassi, tanto da portare il cantante israeliano e la sua band ad infoltire gli appuntamenti già previsti.

Asaf Avidan – Different Pulses Tour – Tutte le date italiane

16 luglio – Auditorium Parco della Musica – Roma

29 agosto – Teatro Romano – Verona

31 agosto – Ghironda Summer Festival – Locorotondo (BA)

2 settembre – Gruvillage – Grugliasco (TO)

5 novembre – Teatro degli Arcimboldi – Milano

7 novembre – ObiHall Teatro di Firenze – Firenze

8 novembre – Estragon – Bologna

10 novembre – Duel Beat – Agnano (NA)