Jessie J: “Io e Katy Perry lavoreremo insieme”

di Redazione Commenta

Jessie J e Katy Perry lavoreranno sicuramente insieme nel prossimo futuro. Ad annunciarlo, con le dovute prudenze, è stata la cantante di Price Tag a Capital FM:

Io penso che sicuramente io e Katy un giorno lavoreremo insieme.

Questa parole arrivano qualche giorno dopo la manifestazione di ammirazione nei confronti della collega, dalla quale Jessie J aveva detto addirittura di ispirarsi.

Le due in particolar modo si sono esibite al Summertime Ball, il mini festival organizzato da Global Radio. In quell’occasione, come raccontato da Jessie J, le due cantanti si sono parlate fittamente in camerino. Dunque, un duetto tra le due è sempre più probabile, sebbene la cantante di Domino abbia infine precisato:

Odio dire questo, perché allora è come se fosse ‘Jessie J e Katy Perry garantiscono di scrivere un album insieme’, e diventa esagerato. Ma lei è un artista incredibile e io sono una sua grande fan. Ha sempre sostenuto la mia carriera, quindi, chi lo sa?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>