Ed Sheeran ospite a The Voice of Italy

di Pina Commenta

Per la puntata di stasera 21 maggio, The Voice of Italy spara i suoi colpi migliori per quanto riguarda le sue esibizioni live con i The Vamps, come avevamo già annunciato, ed ora addirittura Ed Sheeran.

 

L’annuncio è arrivato a sorpresa sulla pagina Facebook ufficiale di The Voice of Italy. Infatti la presenza del giovane cantautore inglese non era stata anticipata nei giorni precedente e sta già scatenando la reazione dei tanti fan che Ed Sheeran è riuscito a conquistare in poco tempo.

In questo momento la sua hit “Sing”, realizzata in collaborazione con Pharrell Williams è un grandissimo successo radiofonico.

Ricordiamo che Ed Sheeran, al secolo Edward Christopher Sheeran, è stato anche l’autore della colonna sonora del film “Lo Hobbit- La desolazione di Smaug”.

A questo punto viene da chiedersi se i rumors che vogliono anche Justin Bieber tra gli ospiti internazionali di The Voice of Italy non possano rivelarsi fondati.

Ecco il video di Sing

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>