Katy Perry donna dell’anno secondo Bilboard

di Redazione Commenta

Katy Perry è la donna dell’anno secondo Bilboard. Sembra impossibile ma il magazine dedicato alla musica più famoso nel mondo ha affidato alla popstar ferma, discograficamente parlando, al 2010 l’ambito riconoscimento. Risale proprio a due anni fa la seconda fatica discografica della Perry dal titolo Teenage Dream, ovviamente sono da escludere le varie riedizioni e le tante trovate di marketing (citofonare film in 3d) studiate nel corso di questi anni che hanno portato l’album “a vivere” fino al 2012.

La prima a non crederci è stata la stessa Katy, la quale aveva recentemente dichiarato al magazine di aver terminato il suo momento di gloria. Dichiarazione realizzata in un impeto di medestia? Pare proprio di sì. Il terzo disco della cantante sta iniziando a prendere forma e secondo la tabella di marcia dovrebbe essere sfornato entro l’estate 2013. Giusto in tempo per far uscire durante il sol leone un singolo spaccaclassifica.

Giusto riconoscimento o abbaglio da parte di Bilboard? Noi ci schieriamo da parte della seconda ipotesi. Due nomi avrebbero merito di ricevere il premio più di tutte: la straordinaria Adele e l’ipnotica Lana Del Rey. Artiste che hanno saputo fondere alla perfezione pop e qualità.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>