Tiziano Ferro: tutte le novità sul nuovo album

di Pina Commenta

Grosse novità arrivano sul fronte Tiziano Ferro, che ha serbo per i suoi fan tanta ma tanta musica.

Stiamo parlando infatti del nuovo progetto discografico, che rivoluzione completamente il concetto di Best of.  Pare infatti che nella speciale raccolta del cantautore ci saranno ben 8 inediti e non soltanto due come si era ipotizzato.

Premettiamo che non ci sono conferme ufficiali su quanto segue, tuttavia All Music Italia ha annunciato che  l’album di Tiziano Ferro arriverà il 25 novembre e sarà disponibile in due ricche versioni.

La prima versione sarà quella standard, con due CD, la versione deluxe ne conterrà invece ben quattro.

Insomma, parrebbe proprio che l’uscita del nuovo progetto discografico sia prevista prima del periodo natalizio, per cui ci aspettiamo un singolo apripista proprio in questo mese di ottobre.

Inoltre tutti i fan si chiederanno cosa mai potranno contenere, non due ma ben quattro CD, prevedendo che la raccolta sarà di otto inediti e tutti i successi del passato, quali contenuti extra potranno esserci negli altri CD?

Insomma Tiziano Ferro continua ad avvolgere di mistero questa sua nuova uscita, lasciando i fan in trepidante attesa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>