Eros Ramazzotti: un cofanetto speciale per i 30 anni di Terra Promessa

di Pina Commenta

Eros Ramazzotti ha deciso di festeggiare i 30 anni di “Terra Promessa”, un pezzo indimenticabile che ha lanciato un giovanissimo e sconosciuto cantante romano nell’olimpo dei grandi della musica.

Per celebrare degnamente il trentennale di questo grande successo, grazie al quale vinse il Festival di Sanremo nel 1984, uscirà su etichetta Sony Music il box set dal titolo “Eros 30″ un’antologia che raccoglierà i maggiori successi del cantautore romano e che conterrà anche alcune rarità, pezzi considerati praticamente introvabili in formato CD.

Il box è previsto in una versione standard con due CD pieni di grandi successi del repertorio e “Linda e il mare” mai uscito su CD,  in più le versioni spagnole “Tierra prometida” e “Coisas da vida”, e la versione portoghese di “Quanto amore sei”, “De todo coração”.

Nella versione deluxe ci saranno tre CD davvero ricchi di rarità, come i brani del primissimo CD “Ad un amico” e “Sole che viene”, e ancora “Bella storia”, “Voglio volare”, il remix de “La luce buona delle stelle”, la versione tedesca di “Musica è”, le versioni spagnole di “Cuori agitati”, “Almas rebeldes” e “Una storia importante”, la versione portoghese di “Cose della vita” e brani del ’91 “Seguimi” e “Ancora una vita”.

Tutti i super-fan di Eros, nonché i collezionisti, possono già fregarsi le mani.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>