Vasco Rossi, il nuovo album arriverà entro il 2014

di Redazione Commenta

Si è preso un bel po’ di pausa Vasco Rossi, ma ora che è tornato sulle scene musicali, lo ha fatto in grande stile, come è solito fare.

E quindi, non solo una nuova serie di concerti previsti per questa estate, ma anche l’annuncio ufficiale che il nuovo album, anticipato qualche tempo fa dal singolo Cambia-Menti, sarà pronto entro la fine dell’anno. Nessuna data di uscita ufficiale ma, stando a quanto contenuto nel comunicato stampa, si possono fare già alcune ipotesi.

Nel comunicato diffuso poche ore e approvato dal rocker di Zocca, si legge infatti di una particolare predilezione del Blasco per il numero 7:

E’ nato il 7 febbraio, si è sposato il 7 luglio (due anni fa), con i 7 eventi Live Kom ‘013 ha dominato la scena italiana e internazionale: nel mese di luglio, Billboard, l’autorevole rivista americana,  pubblica la classifica dei concerti e Vasco Rossi, con i 7 eventi tra Torino e Bologna, si trova per ben due volte, davanti ai Rolling Stones.

Sette sono anche i concerti previsti per questa estate: Vasco Rossi ha in programma, infatti, tre date a Roma (25, 26 e 30 giugno 2014 allo Stadio Olimpico) e quattro a Milano (4, 5, 9 e 10 luglio 2014), che cadono proprio a cavallo tra il sesto e il settimo mese dell’anno: il che potrebbe far pensare che la data di uscita di questo nuovo album di inediti potrebbe essere programmata proprio a luglio, ovvero il settimo mese dell’anno.

Si tratta solo di un’ipotesi, dato che solo di una cosa possiamo essere certi, ovvero che il nuovo album di Vasco non si chiamerà cambiamenti, ma avrà un altro titolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>