Club Dogo: in arrivo il nuovo album made in USA

Tante novità dai Club Dogo, uno dei gruppi rap più noti del nostro panorama musicale. Dopo vari progetti paralleli, la band infatti, si riunisce per annunciare che il 2014 è l’anno del loro nuovo album.

club dogo

Questo nuovo lavoro sta avendo una gestazione piuttosto lunga, proprio perché pare che i Dogo vogliano tornare in grande stile, partendo proprio dagli States.

È in California, infatti, che stanno registrando il disco, con l’aiuto del produttore americano Kevin Boston.

Non si sa ancora né il titolo né la data di uscita di questo nuovo lavoro dei Club Dogo, ancora in fase di ultimazione. Invece Guè Pequeno, membro della band, ha già pronto e in uscita il suo nuovo album dal titolo “Bravo Ragazzo Live”, che uscirà il 1° aprile, in edizione super limitata.

Naturalmente, malgrado l’impegno da solista, Guè Pequeno sarà presentissimo alla reunion firmata Dogo. Così come lo sarà Don JoeJake La Furia, reduce dal successo del suo album “Musica Commerciale”.

Immaginiamo che l’uscita dell’album nuovo di zecca dei Club Dogo sarà accompagnata da un tour che li vedrà esibirsi nuovamente tutti insieme, almeno questa è la speranza dei loro fan.