High hopes è il nuovo album di Bruce Springsteen in uscita a gennaio, la tracklist

di Redazione Commenta

Già da qualche tempo circolavano insistenti voci circa un nuovo album di Bruce Springsteen di prossima uscita. Oggi è stato il boss a dare conferma ufficiale dell’arrivo di questo nuovo lavoro, pubblicando la tracklist del nuovo album sui suoi profili social.

Con la frase “Got high hopes for a new album in 2014?” (“Avete grandi speranze per un nuovo album nel 2014?”) Bruce Springsteen ha presentato il nuovo album, il cui titolo sarà appunto “High Hopes” e che potrebbe essere disponibile per la vendita già a partire dalla fine di Gennaio 2014.

Alla fine della scorsa settimana in rete era apparsa una possibile tracklist di High Hopese il Boss, infatti, l’ha riportata quasi allo stesso identico modo lanciando il suo nuovo album. Non è certa la data di uscita, ma sicuramente il disco arriverà entro i primi mesi del 2014.

High Hopes, la tracklist del nuovo album di Bruce Springsteen

1. High Hopes
2. Harry’s Place
3. American Skin (41 Shots)
4. Just Like Fire Would
5. Down In The Hole
6. Heaven’s Wall
7. Frankie Fell In Love
8. This Is Your Sword
9. Hunter Of Invisible Game
10. The Ghost of Tom Joad
11.The Wall
12. Dream Baby Dream

Foto | Profilo Twitter Ufficiale Bruce Springsteen

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>