In arrivo il Springsteen & I, il film corale dei fan del Boss

di Redazione Commenta

Spread the love

E’ stato proprio lui, The Boss, a twittare il trailer ufficiale del film corale su di lui che uscirà il 22 luglio. Il titolo è Springsteen & I ed è un racconto scritto a tantissime mani dai fan di Bruce Springsteen.

Un annuncio, questo, che cavalca l’onda dell’entusiasmo levatasi ieri durante il rande concerto del Boss a Piazza del Plebiscito a Napoli.

E’ stata una grande performace quella di ieri sera a Napoli. Nonostante la pioggia Piazza del Plebiscito era gremita fino quasi ad esplodere per questa prima tappa del tour italiano del Boss, che proseguirà con altre tre date nei prossimi giorni.

Il pubblico si è esaltato quando Bruce, presentandosi sul palco con un sole in mano, ha intonato le note di O Sole Mio, come omaggio ai suoi nonni che erano, appunto, campani. E dopo il grande show, durato come al solito intorno alle tre ora, è arrivata anche la notizia che Springsteen & I, il film corale dei fan del Boss, uscirà a breve.

 Springsteen & I – Il trailer

L’appuntamento è per il 22 luglio 2013 e, come si legge anche sul sito ufficiale di Bruce Springsteen, si sta cercando di realizzare un progetto molto ambizioso: un grande evento mondiale con la proiezione in simultanea del film.

Springsteen & I, prodotto da Ridley Scott Associates, Black Dogs Films e Scott Free London, è un progetto creato per i fan e dai fan che raccoglie alcune delle più belle canzoni del Boss, performance live inedite, video inviati dagli stessi fan e le storie di coloro che hanno scelto la musica di Springsteen come colonna sonora della loro vita.

I biglietti per partecipare alla prima proiezione di Springsteen & I saranno in vendita a partire dal 4 giugno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>