Deep Space – Mario Biondi – Video

di Redazione Commenta

Scatenato come mai prima Mario Biondi è il protagonista assoluto del video del suo nuovo singolo Deep Space, terzo singolo estratto dal suo terzo album Sun, pubblicato a maggio in Europa e in questi giorni in uscita nel resto del mondo.

Nel video di Deep Space il crooner catanese balla, canta e si fa in tre per mostrarsi in una veste assolutamente inedita.

Il video è stato pubblicato in anteprima ieri dal Corriere.it e potete vederlo qui sotto. Nel video Mario Biondi si mostra coma mai prima, per la gioia dei suoi milioni di fan che lo seguono in tutto il mondo, come dimostra il disco d’oro che Sun si è già guadagnato in soli dieci giorni di presenza nei negozi di dischi europei.

Sun è stato realizzato in due anni di lavoro tra Milano, Los Angeles, New York e Londra ed è prodotto dallo stesso Mario Biondi in collaborazione con Bluey, leader degli Incognito.

Deep Space – Mario Biondi – Video 

Tornando a Deep Space: la canzone è stata scritta da Mario Biondi e da Raffaele Scoccia e, come anche il resto dell’album, può vantare una collaborazione celebre, in questo caso si tratta di James Taylor e del suo James Taylor Quartet.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>