Mario Biondi, Gambling Man, il nuovo album

di Redazione Commenta

Mario Biondi ha fatto una sorpresa a tutti i suoi fans, pubblicando un mini-album, chiamato anche EP, intitolato Gambling Man, che contiene 4 brani in versione live, tra cover e inediti. L’EP del crooner catanese è disponibile su iTunes.

Il progetto, che sarà disponibile solamente su iTunes e distribuito da Tattica/Kiver Digital, è composto da 4 tracce registrate durante l’ultimo tour estivo di Biondi con l’ausilio della Big Orchestra diretta da Giacomo Loprieno.

I pezzi sono i seguenti: What’s Happening Brother di Marvin Gaye, Love Is a Losing Game di Amy Winehouse, Yes You e l’inedito Mother Earth, che sarà contenuto anche nel suo prossimo album di studio.

Nel frattempo, Mario Biondi continua senza sosta il suo tour: oggi sarà la volta della terza data a Roma, nella sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica, dopo ben due sold out nella Capitale in meno di tre mesi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>