Gli album natalizi del 2014

di Redazione Commenta

Tanti sono gli artisti che nel periodo delle feste fanno uscire un album di canzoni natalizie, perché si sa, la voglia di cantare, ballare e creare subito l’atmosfera giusta durante le feste è più viva che mai.

E allora, in barba a chi dice che gli album di Natale sono per artisti in declino, ecco alcuni dei dischi natalizi usciti in questo 2014.

Valerio Scanu – It’s Xmas Day

Il cantante sardo ha realizzato questo album con ben 15 brani natalizi cantati dal vivo lo scorso anno presso l’Auditorium Parco della Musica di Roma. 

 

Marco Carta – Merry Christmas

Per l’altro cantante sardo, anche lui ex partecipante di Amici di Maria De Filippi, anzi vincitore, i brani natalizi sono sei, cantati con un’orchestra di ben 34 elementi.

 X-Factor Christmas 2014

Pr restare sempre sul pezzo, ecco la compilation natalizia con i brani cantati dai protagonisti dell’ultimo X Factor.

 

Mario Biondi – A Very Special Mario Christmas

Non poteva mancare Mario Biondi con la sua nuova raccolta di canzoni natalizie, ci sono tanti classici ma tutti rivisitati, per poter ascoltare le canzoni in ogni stagione, come lo stesso Biondi ha consigliato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>