Capodanno 2015 in musica a Rainbow Magicland tra artisti famosi e divertimento

di Redazione Commenta

Natale con i tuoi e Capodanno con chi vuoi, recita un famoso detto. Non tutti, però, vogliono o possono allontanarsi, organizzando viaggi in giro per il mondo magari alla volta di mete esotiche. Poco male, perché il divertimento è a portata di mano, nel parco più bello e amato dell’Italia centrale. Parliamo di Rainbow Magicland, dove la notte di San Silvestro sarà davvero magica. Mentre fervono i preparativi per l’evento che avrà inizio alle 19 per concludersi alle 5 del mattino, le prenotazioni si moltiplicano e sono rimasti pochi posti per sfruttare tutte le attrazioni presenti, scegliere tra tre diverse possibilità di cenone e ascoltare gli artisti presenti.

 

 

Solo qui sarà possibile trovare ben 3 diversi eventi musicali differenti con un solo ingresso: Family Special, House Commerciale e Anni 90, per accontentare tutti i gusti. Durante la serata, infatti, ci sarà Magicfest, un appuntamento speciale nel corso del quale salirà sul palco addirittura Cristina D’Avena, amata non solo dai bambini e nota per aver cantato le più famose sigle dei cartoni animati, da Occhi di gatto a Kiss me Licia. Come special guest, invece, ci sarà una delle band italiane che più hanno fatto ballare il mondo negli ultimi anni. Dopo aver venduto milioni di dischi gli Eiffel 65 sono pronti a rendere la serata davvero esplosiva. Insieme a loro a Rainbow Magicland si potranno ascoltare anche i Boostedkids, gruppo composto da due dj Daniele Spada e Francesco Chinelli il cui singolo è stato suonato e supportato da David Guetta, Dimitri Vegas & Like Mike e da altri esperti del settore. Non mancherà Dj Ross, vera istituzione della musica da discoteca e Dj Osso del Trio Medusa. A chiudere il cast, infine, gli Hyenas Bro, il duo mascherato da iena e Sergio Mauri che con la loro musica hanno aperto nel 2014 i Vasco Rossi Live Kom.

Rainbow Magicland, inoltre, si potrà assistere a cinque spettacoli divisi tra il Gran Teatro e il Piccolo Teatro. Per quanto riguarda i prezzi, invece, queste le cifre: 30 € per i bambini, 50 per gli adulti, mentre i menù partono da 30 € a buffet per arrivare a 110 con servizio al tavolo. Con un euro in più, infine, si potrà sfruttare il servizio navetta da prendere alla Stazione di Roma Termini alle 19 con ritorno alle 3.

Ma non finisce qui: se prenoterete il capodanno a Rainbow Magicland riceverete un ingresso omaggio al parco valido per tutto il 2015! Cosa aspettate? È possibile pre-acquistare i biglietti e i cenoni sul sito www.magicland.it.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>