Concerto Capodanno 2014 a Roma, ospiti e informazioni

di Pina Commenta

Pronti per festeggiare il Capodanno? Mancano ormai pochi giorni alla fatidica data e si vanno definendo gli ultimi dettagli per quanto riguarda i concerti di Capodanno che si terranno nelle principali città italiane e che vedranno alternarsi sul palco i grandi nomi della musica italiana.

Tra i maggiori eventi in programma c’è il grande concerto che si terrà a Roma, che si terrà al Circo Massimo, invece che ai Fori Imperiali come da tradizione.

A salire sul palco per aspettare la mezzanotte con il pubblico romano ci saranno Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, Malika Ayane, Nina Zilli e i Radici nel Cemento, il gruppo originario di Fiumicino a cui è stato dare l’onore e l’onere della prima esibizione della serata, che sarà condotta da Gioia Marzocchi.

Gli artisti si alterneranno sul palco a partire dalle ore 21.30 del 31 dicembre 2013 e le esibizioni si protrarranno fin quasi alla mezzanotte, quando inizierà il conto alla rovescia in attesa del brindisi di Capodanno 2014, al quale presenzierà anche il sindaco di Roma Ignazio Marino.

Il concerto di Capodanno 2014 di Roma non si terrà ai Fori Imperiali che al momento sono parzialmente chiusi per permettere la prosecuzione dei lavori della metropolitana, ma nell’altrettanto bella cornice del Circo Massimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>