Concerti di Capodanno 2014, i principali appuntamenti in Italia

di Redazione Commenta

Avete già deciso cosa farete per la notte di San Silvestro 2013? Se ancora non ci sono state idee interessanti da vagliare per festeggiare degnamente la fine dei quest’anno e l’inizio del nuovo, vi proponiamo qui una lista dei principali concerti che animeranno le piazze nella notte di Capodanno 2014.

Sono tanti i concerti previsti per la notte di Capodanno 2014 che animeranno le piazze delle principali città italiane, tra i più attesi ci sono sicuramente quelli degli artisti del momento, primo tra tutti il concerto che Margo Mengoni terrà a Rimini a Piazzale Fellini a partire dalle ore 22 e fino alla mezzanotte, quando la musica lascerà spazio al tradizionale spettacolo di fuochi d’artificio sul lungomare della città.

Concerti di Capodanno 2013

Max Pezzali – Firenze (Santa Maria Novella)

Alex Britti, Gianluca Grignani Emma Marrone e Alessandra Amoroso – Salerno

Malika Ayane, Daniele Silvestri, Niccolò Fabi, J-Ax, Chiara Galiazzo e Nina Zilli – Roma

Da confermare sia la location (Piazza San Giovanni o Circo Massimo) e la presenza di Renato Zero, Antonello Venditti e Claudio Baglioni.

Negrita – Alghero

Peter Hook – Bologna

Emis Killa – La Spezia

Marco Mengoni – Rimini

Ron – Mantova

Paolo Belli – Modena

Giuliano Palma – Torino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>