La Notte Rosa 2014: tutti gli appuntamenti musicali

di Redazione Commenta

Come ogni anni, anche in questo 2014 l’Emilia Romagna si dipinge di rosa per un weekend, dando vita ad uno degli eventi più amati dell’estate.

La Notte Rosa 2014 sarà un evento davvero entusiasmante con degli appuntamenti musicali da non perdere. Siamo già in grado di potervi rivelare i nomi degli artisti che saliranno sul palco per far festa con tutti quanti vorranno accorrere nei 12 comuni toccati dall’evento e in maniera assolutamente gratuita. Proponiamo di seguito alcune degli appuntamenti più interessanti di questa Notte Rosa che avrà inizio venerdì 4 luglio.

Fra gli appuntamenti musicali del 4 luglio vogliamo ricordare:

Rimini: Elisa (piazza Fellini)
Lido delle Nazioni: Luca Carboni
Cesenatico: Alex Britti e Paolo Belli
San Mauro Mare: Fiordaliso
Misano Adriatico: Andrea Mingardi
Cattolica: Umberto Smaila

Per sabato 5 luglio invece segnaliamo:

Cattolica: Negramaro
Lido delle Nazioni: Modena City Ramblers
Riccione: Francesco Renga
San Mauro Mare: Ivana Spagna

Siamo sicuri che ci sarà da divertirsi e che le sorprese non mancheranno di certo in questa notte che quest’anno ha per tema la passione, senza dimenticare che indossare qualcosa di rosa è particolarmente gradito se si vuole entrare nello spirito della festa. Per ulteriori informazioni consigliamo di dare un’occhiata al sito ufficiale della Notte Rosa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>