Robin Thicke: Paula è il nuovo album (dedicato all’ex moglie)

di Redazione Commenta

Robin Thicke le sta provando davvero tutte per riconquistare sua moglie e l’ultima trovata è davvero eclatante. Il cantante ha deciso infatti di intitolare il suo nuovo album “Paula” come la sua ex moglie Paula Patton.

Quest’album, il settimo del cantante canadese, dovrebbe uscire il 1° luglio e dovrebbe includere il brano “Get her back” presentato alla cerimonia dei Billboard Music Awards durante il quale si era rivolto  al pubblico al grido di: “Ora dovete tutti aiutarmi a riconquistarla”.

Insomma, una canzone per lei, una dedica pubblica e ora un intero album con il suo nome, questa volta Paula Patton cederà alle lusinghe dell’ex marito?

Pare che il loro matrimonio, durato 9 anni, sia finito per delle situazioni compromettenti in cui il cantante di “Blurred Lines” si è trovato, mentre ora si strugge per amore.

In questo 2014, Robin Thicke ha fatto diverse volte riferimento alla sua Paula durante le performance live, ed è stato sempre avvistato con addosso ancora la fede nuziale. Il cantante ha anche dichiarato di aver scritto il suo successo “Lost without u” proprio per sua moglie Paula.

I due si sono conosciuti all’età di 16 anni e si sono sposati nel 2005. Il loro amore ha poi dato vita al piccolo Julian Fuego, il figlioletto di 4 anni.

Staremo a vedere se stavolta, con l’arrivo dell’album “Paula”, la reticente ex moglie abbia o no recepito che Robin “è perso senza di lei”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>