Robin Thicke, Pretty Lil’ Heart ft. Lil Wayne – Video ufficiale

di Redazione Commenta

 

E’ stato rilasciato il video ufficiale di Pretty Lil’Heart, il nuovo singolo di Robin Thicke con la collaborazione di Lil Wayne. Si tratta del secondo singolo estratto dal disco Love After War. Un video sorprendente per un brano molto delicato. Infatti nelle immagini che potete vedere dopo il salto Robin si propone con un’immagine alla James Dean. A dirigere la clip ci ha pensato Marc Klasfeld. Il video prende ispirazione dai film classici statunitensi, Rebel Without a Cause e Streetcar Named Desire. Ecco la dichiarazione del cantante statunitense a proposito:

Sono un grande fans del cinema, specialmente degli oldies, così ho voluto incorporare un po’ di questa eleganza cinematografica, l’Era d’Oro di Hollywood, e mescolarla alla mia musica molto soulful. L’ispirazione per questo brano mi è venuta pensando a quando ti trovi in una relazione sentimentale, e sei tentato da tantissimi richiami di altre persone fuori dalla coppia, che ti vogliono “conquistare”, parlo di fiducia e sospetti nei confronti del proprio amato/a.

_

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>