Marco Carta: il nuovo singolo è Splendida Ostinazione

di Redazione Commenta

“Splendida Ostinazione” è il singolo del ritorno di Marco Carta, il primo vincitore di Amici di Maria De Filippi ad avere avuto un enorme seguito e un successo commerciale anche dopo il talent di Canale 5.

Il suo successo è stato così importante che lo ha accompagnato anche nell’avventura sanremese del 2009 con il pezzo “La forza mia”.

Il singolo “Splendida Ostinazione” invece segna il ritorno del cantante sardo dopo due anni d’assenza, dal disco “Necessità lunatica”.

Possiamo dire che il nuovo singolo sarà disponibile in rotazione radiofonica e su tutte le piattaforme digitali da lunedì 16 giugno. Ma non è finita perché domani 13 giugno ci sarà una grande anteprima esclusiva riservata a tutti i fan che lo hanno sempre sostenuto e che gli sono rimasti fedeli sino ad oggi.

Per poter ascoltare in anteprima il singolo basterà accedere alla pagina G+ di Marco Carta, ma solo nove fan potranno anche prendere parte, in modo attivo, alla chat organizzata su G+. Il tutto avverrà domani 13 giugno alle ore 15.00.

Non sappiamo quando uscirà il nuovo album d’inediti anticipato da “Splendida Ostinazione”, ma intanto i fan potranno accontentarsi dell’hangout di domani su Google+.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>