Marco Carta: in uscita l’EP Merry Christmas

di Redazione Commenta

In attesa dell’uscita del suo nuovo album, anticipato dal singolo “Splendida Ostinazione”, Marco Carta annuncia un nuovo disco dal titolo “Merry Christmas”.

Com’è facilmente intuibile dal titolo, si tratterà di un EP natalizio che conterrà 6 canzoni classiche del Natale, registrate con una grande orchestra di 34 elementi e con un arrangiamento tra pop e swing, come un po’ vuole la tradizione.

 

I brani presenti nell’album sono: “Jingle Bell Rock”, “Let it snow, let is snow!”, “All I want for Christmas is you”, “Oh Happy Day”, “Christmas (Baby please come home)” e “White Christmas – Bianco Natale”.

Insomma, pare che i fan di Carta possano almeno passare un Natale in compagnia del loro idolo, in piena regola. L’album uscirà il 1 dicembre, giusto in tempo per ricreare l’atmosfera durante le feste natalizie.

A questo punto, però, pare plausibile l’uscita del nuovo disco agli inizi del 2015, per festeggiare l’anno nuovo. Un po’ di attesa non guasterà ai fan di Carta, che potranno così avere due sorprese, una a Natale e una a Capodanno, cosa chiedere di più?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>