David Guetta, le anticipazioni sul nuovo album

di Redazione Commenta

Tre anni dopo l’uscita del fortunato album “Nothing but the beat”, nominato ai Grammy Awards, David Guetta torna con un disco pieno di collaborazioni All-Star.

L’album, dal titolo “Listen”, uscirà oggi, 24 novembre, ed è pieno di brani che già si preannunciano come hit. A partire da “Bang my head”, realizzata con Sia e che già sembra una Titanium 2.0. Un po’ fuori dai suoi schemi, appare “No money no love”, in collaborazione con il duo Showtek e il  featuring di Ms Dynamite ed Elliphant. Altro brano che dà una rinfrescata al sound di Guetta è “Reggae meets EDM”.

Quello che però sembra il pezzo di punta dell’album è certamente la title track “Listen”, con John Legend. Altra menzione speciale per “Hey Mama”, realizzata con Afrojack e Nicki Minaj.

Insomma, “Listen” si preannuncia come un nuovo grande successo di uno dei dj più amati al mondo, e sembra già essere in odore di Grammy. Con tutte queste collaborazioni di grande prestigio, David Guetta sembra davvero voler sfidare il suo pubblico a resistere dal ballare.

Ma per chi morisse dalla voglia di ascoltare e ballare sul nuovo beat del dj francese, da oggi l’album è disponibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>