Tre anni dopo l’uscita del fortunato album “Nothing but the beat”, nominato ai Grammy Awards, David Guetta torna con un disco pieno di collaborazioni All-Star.
L’album, dal titolo “Listen”, uscirà oggi, 24 novembre, ed è pieno di brani che già si preannunciano come hit. A partire da “Bang my head”, realizzata con Sia e che già sembra una Titanium 2.0. Un po’ fuori dai suoi schemi, appare “No money no love”, in collaborazione con il duo Showtek e il featuring di Ms Dynamite ed Elliphant. Altro brano che dà una rinfrescata al sound di Guetta è “Reggae meets EDM”.
Quello che però sembra il pezzo di punta dell’album è certamente la title track “Listen”, con John Legend. Altra menzione speciale per “Hey Mama”, realizzata con Afrojack e Nicki Minaj.
Insomma, “Listen” si preannuncia come un nuovo grande successo di uno dei dj più amati al mondo, e sembra già essere in odore di Grammy. Con tutte queste collaborazioni di grande prestigio, David Guetta sembra davvero voler sfidare il suo pubblico a resistere dal ballare.
Ma per chi morisse dalla voglia di ascoltare e ballare sul nuovo beat del dj francese, da oggi l’album è disponibile.