Concerto di Capodanno 2014 a Milano, ospiti ed informazioni

di Pina Commenta

Continuano a giungere aggiornamenti sui concerti di Capodanno che si terranno tra pochi giorni nelle principali città italiane. Si tratta di eventi gratuiti ai quali parteciperanno gli artisti più famosi del panorama musicale italiano per dare vita a grandi spettacoli in attesa dell’arrivo del 2014.

Da poco è arrivata anche l’ufficializzazione degli ospiti del concerto di Capodanno 2014 di Milano, che vedrà protagonisti Elio e le Storie Tese e i Motel Connection.

Come accaduto anche per Roma, saranno gli artisti ‘locati’ a scaldare la notte di Capodanno. Nella capitale si esibiranno Daniele Silvestri e Niccolò Fabi, cantanti romani per eccellenza, mentre a Milano sul palco che sarà allestito per l’occasione in Piazza Duomo – location prima in dubbio e poi confermata – ci saranno Elio e le Storie Tese (non è escluso che Elio porti con sé uno o più concorrenti dell’ultima edizione di X-Factor) e i Motel Connection, band dance capitanata da Samuel dei Subsonica.

Ad aprire la serata saranno proprio i Motel Connection che apriranno le danze alle ore 21.15, per poi lasciare il palco ad Elio e la sua band che intratterrà il pubblico fino a dopo la mezzanotte, brindando con il pubblico al nuovo anno.

La metropolitana di Milano rimarrà aperta fino alle 2.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>